Group: ~ Admin Grafica Posts: 1818 Location: DAL LOFT DI MARCO.
Status:
Cos'è che vi piace di daniele? in tutti i sensi..fisicamente, caratterialmente.....insomma.. quello che vi ha fatto appassionare di lui
MARCO LA NUOVA STELLA DELLA MUSICA ♥ "fighissimo ragazze, siete proprio fantastiche! vi adoro"
MARCO ALLA VIDEO CHAT DEL 26.11.09: Di lettere e adesso non so...c'è sono veramente tante... ma tutte veramente bellissime quindi non credo ci sia qualcosa di negativo...poi il mio forum veramente mi da una carica in più... mi raccomando vinci per noi.. ragazzi per me ho già vinto la mia sfida personale però vi ringrazio veramente tanto è banale però è così
Status:
Io devo ammettere che prima non lo sopportavo (...dani lo sa -.-'') ma poi quando l'ho incontrato mi è piaciuto subito il rapporto che creava con chi gli stava attorno..ricordo una delle sue prime mail mi disse: "io non voglio dei fans..io voglio degli amici per me i miei fans sono amici" non lo scorderò mai
MARCO LA NUOVA STELLA DELLA MUSICA ♥ "fighissimo ragazze, siete proprio fantastiche! vi adoro"
MARCO ALLA VIDEO CHAT DEL 26.11.09: Di lettere e adesso non so...c'è sono veramente tante... ma tutte veramente bellissime quindi non credo ci sia qualcosa di negativo...poi il mio forum veramente mi da una carica in più... mi raccomando vinci per noi.. ragazzi per me ho già vinto la mia sfida personale però vi ringrazio veramente tanto è banale però è così
...in silenzio mi sorriderai e saprai raggiungermi...
Group: ~ Daniele Fan Posts: 141
Status:
CITAZIONE (Silvia'89 @ 20/10/2009, 11:06)
Io devo ammettere che prima non lo sopportavo (...dani lo sa -.-'') ma poi quando l'ho incontrato mi è piaciuto subito il rapporto che creava con chi gli stava attorno..ricordo una delle sue prime mail mi disse: "io non voglio dei fans..io voglio degli amici per me i miei fans sono amici" non lo scorderò mai
Vero, lui è speciale in questo... ricordo che questa frase l'ha detta all'ultimo concerto che ho visto e mi ha colpita moltissimo... io ero proprio lì sotto il palco e mi ha emozionata molto, perchè mentre lo diceva ci guardava negli occhi e indicava proprio noi!
Status:
CITAZIONE (terry75 @ 20/10/2009, 11:11)
CITAZIONE (Silvia'89 @ 20/10/2009, 11:06)
Vero, lui è speciale in questo... ricordo che questa frase l'ha detta all'ultimo concerto che ho visto e mi ha colpita moltissimo... io ero proprio lì sotto il palco e mi ha emozionata molto, perchè mentre lo diceva ci guardava negli occhi e indicava proprio noi!
che bello io amo anke il suo RICORDARSI di me ♥ non lo ringrazierò mai abbastanza ♥
Mah...di Daniele mi piace tutto...la prima cosa che mi colpi di lui fu la sua semplicità nel modo di essere, c'è di solito molti pesonaggi famosi quando li incontri ti fanno sentire un "comune mortale" invece lui no è una persona splendida ...oltre che un bel ragazzotto
Va beh, xkè sn io, lo dico anke a voi...uahuahuahau!!!!
...la sua semplicità, il suo modo di auitarmi nei miei casini, la sua voce il sentimento e la passione ke usa nel cantare ma sopratutto la sua simpatia.
Potrei andare avanti x ore ma mi fermo qua.
Accie Lele x tutto, ti voglio bene!!!
Kisso Stellina
Angelo e Morbidosa 4ever
"NickName registrato su [URL=http://www.mynickname.org"]www.mynickname.org"